Gregorio Fogliani


Biografia Gregorio Fogliani

Gregorio FoglianiImprenditore di Genova, Gregorio Fogliani è presidente e fondatore di Qui! Group, società italiana leader nel panorama dei titoli di servizio, sistemi di pagamento e programmi di fidelizzazione a beneficio del dipendente.

Grazie ad una linea imprenditoriale basata su una forte responsabilità sociale ed etica, l’impegno ambientale e a favore della legalità, Gregorio Fogliani si è distinto per una crescita costante dei propri business, raggiungendo prestigiosi riconoscimenti istituzionali e finanziari. Nel 2013, i requisiti di onestà, trasparenza e onorabilità sono stati riconosciuti con l’iscrizione al Rating di Legalità dell’Antitrust. Nel 2014 la Banca d’Italia conferisce a Gregorio Fogliani la concessione ad operare il ruolo di IMEL – Istituto di Moneta Elettronica, permettendo a Qui! Group di affiancarsi alle banche nell’erogazione di servizi di monetica, un prestigio concesso solamente ad altre quattro aziende italiane.

Particolarmente attento all’innovazione e alla ricerca, negli anni Gregorio Fogliani ha ricoperto diversi incarichi istituzionali nel territorio, come consigliere della Camera di Commercio di Genova e membro del consiglio di camere Liguria, ed è diventato Presidente e fondatore di altre società legate a Qui! Group, come QN Financial Services (carte di credito prepagate) e PayBay (ICT e monetica) e Welfare Company.

A conferma dell’attenzione verso l’impegno sociale e alla solidarietà, Gregorio Fogliani ha fondato a Genova nel 2008 Qui! Foundation, onlus attiva a livello nazionale ed internazionale nei settori assistenziali e della beneficenza. Tra i diversi progetti sostenuti dall’imprenditore Gregorio Fogliani anche Pasto Buono, l’iniziativa dedicata a contrastare lo spreco alimentare a favore degli indigenti e delle famiglie in difficoltà.

Galleria Gregorio Fogliani

Video Gregorio Fogliani

Cookie Policy - Privacy